3 consigli utili per proteggerti dai ladri

tecnico1Questa guida ti mostra quali sono 3 buoni sistemi per evitare che i ladri prendano di mira la tua abitazione per scassarne la porta ed entrare

Stringere amicizia con i vicini

Anche se a volte i vicini possono essere fastidiosi e / o rumorosi, è improntate allacciare buoni rapporti anche per darsi una mano in caso di bisogno. Se sei uno che è via di casa tutto il giorno per lavoro, dovresti chiedere aiuto a un vicino che controlli casa tua al meglio contro eventuali ladri. Il vicino può occuparsi di ritirare le tue consegne degli ordini via web. Ritirare la posta e annaffiare le piante così casa tua non sembrerà trascurata. Queste azioni diventano ancora più importanti quando sei via per più giorni, come accade in vacanza, che è un periodo d’oro per i ladri che attaccano le case dove non ci sono i padroni. Poi per sdebitarti, farai lo stesso quando il tuo vicino andrà in ferie.

Avere un’illuminazione esterna

Soprattutto nel caso in cui la tua casa sia isolata e non ben visibile dalla strada, deve preoccuparti di avere una buona illuminazione esterna. Metti delle luci intorno alla casa che si accendono con il movimento, per esempio, così non stanno accese tutta la notte. si tratta di un buon sistema anti effrazione che scoraggia gli eventuali scassinatori che preferiscono agire nel buio.

Installare una porta blindata

Il sistema migliore per proteggerti dai ladri è installare una buona porta blindata. Chiedi al tuo pronto intervento fabbro Roma di fiducia di consigliarti una buona porta che abbia tutti i migliori sistemi di sicurezza. Scegli una porta di classe 3 o 4 in base al rischio e controlla che ci sia la bocchetta di protezione che salva la serratura da eventuali attacchi con trapano, cacciavite, avvitatore etc. Una buona porta blindata viene istallata da un pronto intervento fabbro Roma esperto il quale verifica che il muro sia abbastanza forte da reggere una porta così pesante, altrimenti rinforza muro con una maglia metallica.

 

Potrebbero interessarti anche...