Come rendere ancor più sicura la tua porta blindata.

afabbroUna porta blindata con una serratura di scurezza potrebbe farti sentire al sicuro, ma ti sbagli. Non è sufficiente farti installare una porta blindata dal tuo pronto intervento fabbro Roma di fiducia. Ecco quali sono i 3 interventi che rendono più sicura la tua casa.

Rinforzare il muro.

Una porta blindata ti serve a poco se il muro dove c’è l’uscio non è abbastanza forte. Una porta blindata è massiccia e molto pesante poiché al suo interno c’è un copro in metallo. Il muro deve essere abbastanza forte per reggere il perso della porta altrimenti è facilmente scardinabile. Per rinforzare il muro, il pronto intervento fabbro Roma può installare sotto malta una rete metallica e poi cementarla. Questa rete aumenta il peso che il muro può sostenere e ti sentirai più al sicuro.

Saldare il telaio.

La porta blindata e il muro devono diventare un copro unico, una cosa sola. Per questo motivo, è indispensabile che il telaio sia ben saldo al muro. Il pronto intervento fabbro Roma per fare questo inserisce nel muro delle sbarre di metallo lunghe anche 15 centimetri. Il telaio viene, a questo punto, cementificato con un cemento a presa rapida che asciuga nel giro di soli 30 minuti. Questo intervento serve per evitare che i ladri possano fare leva sul telaio e togliere la porta. Con le sbarre inserite nel muro, la porta blindata diventa ancor più inviolabile e ti consente di dormire tranquillo e sereno, senza la paura dei ladri.

Proteggere la serratura.

Una porta blindata perché sia sicura al 100 % non deve avere punti deboli che gli scassinatori possano sfruttare. La serratura della porta blindata è montata in un punto e deve essere protetta. I ladri, di solito, utilizzano degli strumenti per spaccare la serratura proprio nel punto in cui è montata. Si possono usare cacciaviti, trapani e piedi di porco per spezzare la serratura. Il sistema per evitare questo è la bocchetta di sicurezza che sta intorno alla serratura per proteggerla. È realizzata in un materiale rigido difficile da rompere.

Di più su : sites.google.com/site/prontointerventofabbroroma .

Potrebbero interessarti anche...