Come sconfiggere la cellulite con la crema giusta

lejeune cremaLa cellulite è un problema che interessa moltissime persone nel mondo. Le donne cominciano già a prevenirla in giovane età, proprio per evitare di trovarsi in età adulta con una cellulite ormai impossibile da combattere. Tuttavia vale la pena fare ricorso a prodotti sicuri (quindi naturali) ed efficaci, non come quelli super economici presenti sul mercato che spesso purtroppo illudono senza dare effettivi benefici.

 

La tanto odiata pelle a buccia d’arancia, vale a dire la cellulite, viene trattata oggi da moltissime donne con la crema anticellulite Barò. Questa è stata realizzata in Italia e la sua composizione chimica è 100% naturale. Sappiamo che il corpo va tenuto sempre in salute, quindi servono le regole di base. Un’alimentazione sana, così come l’esercizio fisico o del semplice moto. Inoltre anche i prodotti utilizzati per uso cosmetico devono essere garantiti e non dannosi per la pelle.

 

Ma la crema anticellulite Barò è difficile da usare? Inoltre funziona? Come una qualunque crema  per il corpo deve essere applicata in modo uniforme. Ovviamente sono sempre da seguire alla lettera le istruzioni riportate sulla confezione. Quindi non è da impiegare (per nessuna ragione) in modo eccessivo.

 

  • L’azienda produttrice ricorda che 1 sola applicazione (durante l’arco della giornata) della crema anticellulite Barò è sufficiente per fornire buoni

 

  • Ne viene suggerito l’uso di mattina anche appena svegli. Le zone d’interesse per l’applicazione di questa crema sono ovviamente le gambe e i glutei.

 

  • La crema anticellulite Barò una volta utilizzata viene assorbita rapidamente dal corpo, inoltre non unge.

 

Per quanto riguarda i principi attivi, si trovano ottime percentuali di polifenoli. Tali sostanze sono state estratte dall’uva bio quest’ultima proveniente dalla zona del Barolo. I polifenoli (noti come potenti antiossidanti), combattano i radicali liberi e rendono le pelle più giovane, morbida e bella.

 

Si dimostrano utili anche per favorire l’assorbimento delle altre sostanze presenti in questo prodotto anticellulite firmato Barò. Come detto precedentemente una solo applicazione giornaliera e la crema anticellulite penserà a fare tutto il resto. Ma vediamo adesso di capire cos’è la cellulite.

Cos’è la cellulite

La cellulite è nota fin dai tempi antichi. Senza dubbio oggi è ritenuta un problema estetico, di cui molte donne hanno timore e ci pensano continuamente alla sua possibile comparsa. Una percentuale altissima infatti ne viene colpita (circa il 90%) e l’eta non c’entra proprio niente! Una donna infatti può essere giovane come in su con gli anni.

 

Anche il peso non è correlato al problema, ovvero una donna sovrappeso come una magra possono soffrirne ugualmente. Questo al contrario di quanti possono pensare, ossia che interessi più la percentuale di donne oltre il loro peso forma.

 

Le gambe e la zona glutei generalmente sono le parti del corpo che vengono colpite maggiormente. La cellulite si presenta come delle avvallature sulle pelle, viene infatti definita “pelle a buccia d’arancia”. La cellulite spesso non la si può trattare, ovvero la ginnastica, le diete e i trattamenti estetici non hanno effetto sulla persona. Gli esperti tuttavia continuano a lavorare su prodotti sempre più utili e quindi dai migliori risultati.

Potrebbero interessarti anche...