Quad elettrico per bambino, un giocattolo per Natale

Quad elettrico per bambino

 

I bambini amano giocare all’aria aperta, giocando a pallone o scorrazzando sulla bici, se avete un nipotino amante delle novità, quest’anno per Natale fategli una grandiosa sorpresa, comprategli un Quad Elettrico e potrete vedere un piccolo davvero felice!

 

Il quad elettrico non è solo un giocattolo, ma un vero e proprio mezzo, che conserva tutte le caratteristiche di quello degli adulti, ma studiato per i più piccoli per fargli vivere un’esperienza unica in tutta sicurezza.

 

Il vostro nipotino si divertirà un mondo a cimentarsi su terreni difficili o accidentati, affrontando salite o ripide discese e mettendo in mostra tutte le sue abilità di pilota in erba.

 

E’ un mezzo leggero dotato di quattro ruote motrici, che offrono un’ottima presa su qualunque tipo di terreno, la presenza di ammortizzatori che attutiscono i vari scossoni, garantiscono un percorso in tutta tranquillità.

 

Molto utili i parafanghi laterali che riparano il piccolo dal fango o da eventuali piccoli sassi che possono esserci sulla strada

 

Il quad e dotato di comodi poggiapiedi per una guida sicura ed un sedile imbottito per il massimo del comfort, inoltre può ospitare comodamente due passeggeri, così il nipotino può trasportare anche qualche amichetto.

 

Nessuna preoccupazione per la velocità, dotato di due tipi di marce può raggiungere al massimo i 10 Km, naturalmente essa sarà scelta in base all’età del guidatore.

 

Per una tranquillità maggiore da parte dei grandi, alcuni modelli sono forniti di un pratico telecomando, in modo da poter intervenire agli inizi quando il piccolo non è ancora molto pratico o per riportarlo sulla retta via quando decide di allontanarsi troppo.

Per avere suggerimenti su cosa regalare ad una ragazza, regali per 18 anniidee regalo per San Valentino, il portale che fa per voi è sicuramente IdeaRegalo.it!

 

 

Potrebbero interessarti anche...