Qualità e prestazioni di un piumone Bassetti

copripiuminoBassetti è un marchio di riferimento nel settore della biancheria da casa italiana, che da decenni propone prodotti di altissima qualità, realizzati con materie prime selezionate e con un’estrema cura ad ogni dettaglio. Il piumone Bassetti è un elemento indispensabile per chi desidera allestire la camera da letto con ordine e praticità, e con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di soluzioni estetiche e cromatiche, completando il look del letto con un copripiumone colorato. Ogni piumone Bassetti viene prodotto con estrema attenzione ai particolari, ed è costituito da un rivestimento esterno in tessuto vellutato, che garantisce il rispetto delle pelli più delicate senza provocare allergie o irritazioni di alcun genere. L’interno è in fibra di poliestere anallergica, soffice e calda, ma comunque leggerissima e adatta in ogni stagione, grazie alla possibilità di scegliere il peso desiderato in base alla temperatura e alle esigenze personali.

Il piumone doppio per gli inverni più freddi

Il piumone di Bassetti consente anche di sovrapporre e unire, mediante gli appositi lacci, due tipologie diverse da 130 e 220 grammi, per ottenere un piumone caldissimo del peso di 350 grammi, perfetto anche nei mesi invernali nel caso di clima molto rigido. Le cuciture sono realizzate con precisione e mantengono l’imbottitura stabile e inalterata nel tempo, inoltre il piumone Bassetti può essere comodamente lavato in lavatrice, asciuga rapidamente e mantiene inalterata la sua morbidezza originale. Allestire o rifare il letto con un piumone è semplicissimo: è sufficiente scegliere il copripiumone più adatto ai propri gusti e ai colori della stanza, per realizzare in pochi minuti un ambiente accogliente e piacevole, pieno di colore e di fantasia. I copripiumoni vengono proposti anche in parure che comprendono federe e lenzuolo coprimaterasso, in fibra di cotone o lino e in magnifiche fantasie e stampe grafiche.

La semplicità di un letto allestito con il piumone

Con il piumone, si evita l’uso di lenzuola, coperte e copriletti: un sicuro vantaggio per risparmiare tempo, considerando che preparare un letto matrimoniale con il metodo tradizionale è un lavoro piuttosto lungo e necessita spesso della presenza di due persone, e per ridurre lo spazio negli armadi, occupato solo dai copripiumoni.

Potrebbero interessarti anche...