Tutto quello che volevi sapere sul compro oro, te lo spiega questa guida.

oro111Che cosa vendere.

Al negozio di compro oro Roma puoi portare gli oggetti realizzati metalli preziosi come, in primis, l’oro o anche argento e saltino. Non importa se i gioielli sono rovinati, rotti o fuori moda perché incide sul valore il peso e la caratura dell’oro. Puoi portare anelli, orecchini, bracciali, collane, collanine, ciondolo spille e tutti gli oggetti realizzati in metallo prezioso come oro, argento o platino. Puoi portare ugualmente anche gioielli di brand famosi e anche orologi poiché il vintage sta avendo un vero boom.

I vantaggi.

Se decidi di andare in un negozio di compro oro Roma, hai, per la prima volta, accesso a un servizio superiore grazie al quale ricevi una somma di denaro senza dover far nulla. Scegli un negozio di compro oro Roma che abbia esposta la quotazione dell’oro in modo chiaro, per evitare fraintendimenti, quello è il valore su cui si basa la transazione.

La valutazione e il pagamento.

Un esperto del negozio di compro oro Roma con esperienza nel dare valore agli oggetti oro, argento e platino. Tute le fasi della valutazione sono eseguite a vista in modo che tu possa seguire ogni passo. Il negozio di compro oro Roma utilizza una bilancia coni sigilli di garanzia dell’ufficio metrico in modo che non si possa imbrogliare sul peso. Il pagamento avviene in un unica soluzione in modo immediato e anche in contanti. Il denaro da pagamento non è soggetto a tasse ed puoi spenderlo come preferisci.

I controlli di sicurezza.

Le norme di legge anti riciclaggio sono in vigore per garantire la provenienza lecita degli oggetti in oro. Ogni nuovo cliente di un negozio di compro oro Roma viene registrato come anche i gioielli che porta. Sarebbe meglio se i tuoi gioielli fossero accompagnati da un documento di proprietà, come uno scontrino fiscale o una fattura. Tutto questo viene fatto per garantire la sicurezza della transazione. Di un negozio di compro oro Roma ti puoi fidare, soprattutto se ha anche una convenzione con l’Arma dei Carabinieri.

Per altri dettagli extra: www.comproorosangiovanni.it .

Potrebbero interessarti anche...