UNA CARTA PREZIOSA PER OGNI EVENTO

cancelleria2In American Psycho il protagonista impazziva per la carta pergamena, con attenzione ammirava i biglietti da visita realizzati con cura, invidiava gli inviti fatti con maestria e senza continuare, a parte consigliarti di vedere il film o leggerti il libro, questo ti fa capire quanto sia importante avere sempre una risma di carta preziosa.

LA CARTA PERGAMENA ENFATIZZA TUTTI I DETTAGLI

La carta pergamena venduta su www.ufficio.com è ambivalente, adatta sia per la macchina da scrivere sia per la stampante. Scegli il meglio per te, scegli il meglio per i tuoi clienti e invia biglietti di auguri, di ringraziamento oppure una semplice ma raffinata comunicazione redatta su un foglio, che non sia uno qualunque, ma qualcosa di unico. Non solo farai bella figura ma anche il destinatario si sentirà coinvolto nell’apprezzare la tua attenzione. Non commettere l’errore di sottovalutare i dettagli, una carta pergamena trasmette esclusività e riguardo per il particolare. Nel sito potrai anche valutare se acquistare penne a tratto fine, nastri ricercati oppure plastificatrici nel caso volessi proteggere il tuo documento. Inoltre c’è una vasta scelta di colori e grammatura, un’intera sezione dedicata alle tipologie di risme di un certo valore. L’ambiente che ti circonda rispecchia la tua personalità e anche la più insignificante minuzia, potrebbe fare la differenza, non trascurare aspetti solo perché non ti sembrano così evidenti. Su http://www.ufficio.com/r/carta-pergamena.html le offerte legate ai plichi di carta sono tante e invitanti, non perderti l’opportunità di avere in ufficio la tua pergamena, utile per molti progetti. I differenti spessori ti permettono di adattare questa carta ad ogni momento e personalizzare i tuoi eventi, permeandoli di carattere a partire dalla presentazione.

Crea il tuo biglietto da visita, rendi un comunicato stampa accattivante, o ancora realizza brief originali e divertenti con la tua risma, dando vita a nuovi spunti creativi libererai il tuo estro, contraddistinguendo il tuo lavoro attirerai l’interesse dei tuoi clienti, che noteranno il tuo gesto. Durante gli incontri di lavoro, non c’è niente di più degradante che constatare il totale disinteresse per le finezze. Ora che ti ho messo al corrente dell’importanza dell’accortezza verso i tuoi consumatori credo che ti converrà fare un giro sul sito e ordinare la tua carta pergamena.

Potrebbero interessarti anche...