Una serata film tra ragazze: che cosa non può mancare.

dvdVuoi organizzare una serata con le tue amiche diversa dal solito? Come animare una serata uggiosa? Come fare quando in centro città non c’è nulla di interessante? Una soluzione potrebbe essere quella di andare al cinema a vedere che film è uscito, ma potrebbe esser meglio passare la serata a casa e organizzare una serata cinema tra ragazze. Ecco quali son gli elementi che non devono mancare per il tuo cinema casalingo.

Le amiche.

La serata film non parte fino a quando no arrivano tutte le tue amiche. Fai un sondaggio via chat e prova a vedere chi delle tue best friend sarebbe interessata a vedere un film a casa tua, comodamente sul divano tra chiacchiere e risate. Se sei un’appassionata di cinema, nel tuo gruppo ci saranno di sicuro delle amiche che condividono la tua stessa passione.

Snack.

Propri come se foste al cinema, puoi preparare dei pop corn: lo snack per eccellenza davanti a un film. Per una sera la dieta può essere messa in pausa e potete concedervi anche altri snack come caramelle e cioccolatini, che si trovano sempre nei multisala americani. Durante il film può venire un languorino e allora patatine e pop corn sono perfetti per tutte quante, anche per chi è vegetariano o ha problemi di intolleranze.

Il film.

Una parte essenziale della tua serata film è di certo il film. Scegliete prima il film da guardare perché mettersi d’accordo al momento è davvero difficile. Cercate tra le ultime uscite dvd il film che vi interessa di più. Provate a individuare un genere, come commedia o d’amor, e cercate gli ultimi titoli uscite dvd. Il film che proietti nel tuo cinema casalingo può essere anche di altri generi: horror, poliziesco, fantasy, storico o il genere che più piace a te e alle tue amiche. Potete anche decidere di guardare un film con il vostro attore preferito.

Le ultime uscite dvd sono su www.dvd.it .

Potrebbero interessarti anche...