Ad ogni esigenza la sua base per il raffreddamento: 4 casi

NotebookPer prestazioni base

Sono molti i prodotti che sono pensati per raffreddare il pc di chi lo sua con prestazioni base, cioè non ha particolari esigenze. Una base di raffreddamento per notebook per un uso basic è Ewent EW1256 che ha due ventole potenti che raffreddano il pc che si è surriscaldato. L’alimentazione delle ventole è tramite il cavo usb così da poterla collegare al pc da raffreddare senza alcun bisogno di altre prese aggiuntive. Si tratta di un prodotto ottimo per chi non ha intenzione di spendere troppo.

Per chi viaggia

TeckNet 844264 è, invece, la base di raffreddamento ideale per chi viaggia e deve portarsi con sé il pc per continuare il lavoro. Il vantaggio di questo modello è la sua leggerezza poiché pesa appena 900 gr ed è facilmente trasportabile nella medesima borsa dove si porta il notebook. Anche se si è in treno o in aereo, la comodità è assicurata grazie ai 5 livelli di inclinazioni disponibili per lavorare comodamente.

Per il gaming

Pe gli appassionati di gaming la soluzione perfetta per evitare il surriscaldamento del notebook è la base Klim K19, al quale vanta ben 4 ventole che hanno il compito di prevenire il surriscaldamento per poter continuare la sessione di gioco senza alcun problema di prestazioni. Le ventole eseguono 1400 rotazioni al minuto e no sono per nulla rumorose. È la base per raffreddamento perfetta anche per un pc fino a 19 pollici, poiché non c’è alcun problema se i bordi fuori escono un pochino.

Per prestazioni elevate

Chi utilizza il pc in modo intensivo, ha di certo bisogno di una base raffreddamento per notebook che sia il top di gamma per non fermare il lavoro. La base TeckNet 844240 (N7) è proprio quello che ci vuole per risolvere questo tipo di problema. La presenza di ben 6 ventole che girano a 100 RPM assicura di poter usare il notebook senza alcun problema di prestazioni, le quali non subiscono alcun rallentamento. È compatibile con pc fino a  17 pollici.

Potrebbero interessarti anche...