furgoneInvece di comprare o prendere con il leasing un furgone, si può decidere di noleggiarlo al fine di avere molteplici vantaggi, come quelli elencati di seguito in questa breve guida.

Nessun ingessamento del bilancio

Un’azienda che decide di prendere un furgone e acquistarlo, deve inserire il mezzo in bilancio. Il costo del furgone viene diviso per tutti gli anni in cui servirà ma alla fine, ci si ritrova con iscritto in bilancio un furgone che si è svalutato molto perciò si è sostenuto per anni un costo senza portelo poi recuperare. Fra quadrare il bilancio, soprattutto i primi anni dopo l’acquisto del furgone, non sarà molto semplice. E per tale ragione sarebbe meglio noleggiarlo per evitare problemi di ingessamento del bilancio.

Canone fisso senza sorprese

Noleggiare un furgone prevede una spesa fissa che non cambia e no ha aumenti poiché è tutto incluso. Questo vuol dire che si tratta di un prezzo fisso che non cresce. Dopo il noleggio, non si deve pagare una rata finale per restituirlo o altro.

Linea di credito libera

Spesso, acquistare un furgone comporta una certa spesa che può essere presa in prestito dalla banca, questo però è uno svantaggio sotto diversi punti, poiché non ci sarà spazio per chiedere ulteriori finanziamenti magari per problemi molto più gravi noleggiare un furgone invece di comprarlo assicura una linea di credito libera rep poterne approfittare in momenti di vera crisi.

Un mezzo sempre nuovo

Noleggiando un furgone non ci sono problemi di svalutazione e si può fare richiesta per un mezzo nuovo ogni volte che si desira così da avere un mezzo prestante che possa risolvere ogni tipo di problema.

Spese incluse

Chi noleggia un furgone non deve preoccuparsi di operazioni di manutenzione come possono essere le revisioni, il cambio gomme, il controllo dell’olio etc. poiché queste sono eseguiti e pagate dalla società di noleggio che non riversa su chi noleggia i costi relativi.

Per ulteriori informazioni, clicca qui www.cirautonoleggio.it/noleggio-furgoni.asp

Di Editore