I 7 materiali che servono per i traslochi.

traslo1Se stai organizzando i tuoi traslochi Milano, ecco quali son oi materiali di cui non puoi fare a meno.

  1. Il primo materiale che ti serve per forza durante i traslochi Milano sono gli scatoloni. Scegline di non troppo grandi altrimenti diventeranno pesanti e poco pratici. Negli scatoloni puoi mettere tutto quello che ti pare, facendo attenzione a non mettere sul fondo gli oggetti fragili che potrebbero rompersi sotto il peso delle altre cose.
  2. Cassette della frutta. Un alternativa molto pratica agli scatoloni sono le cassette in plastica utilizzate per trasportare frutta e verdura. Nei negozio di alimentari e all’ortofrutta ce en sono moltissime e puoi utilizzarle per metterci libri, piatti, bicchieri etc. La comodità è massima grazie alle maniglie sul alto. Inoltre, non sono troppo grandi quindi non si rischi che siano pesanti e possono essere impilate una sull’altra.
  3. Scotch da pacchi. Non può mancare nei traslochi Milano lo scotch pacchi, quello largo e marrone per intenderci. Durante i traslochi Milano usalo per montare e chiudere gli scatoloni in modo sicuro. Assicurati di fare più passate per evitare che lo scatolone si rompa sotto il peso degli oggetti contenuti.
  4. Pennarello e etichette. Utilizza un pennarello e delle etichette sugli scatoloni per indicare dove va portato e che cosa contiene. In questo modo eviterai il disordine.
  5. Fogli di giornale. Nei traslochi Milano non possono mancare i fogli di vecchi giornali che sono perfetti per imballare gli oggetti fragili.
  6. La stessa funzione dei fogli di giornali, la ha il pluriball.
  7. Valigie e sacchi in plastica. Il tuo guardaroba non metterlo in scatoloni o cassette della frutta anche perché sono sporche e poco pratiche. Utilizza invece delle valigie e dei borsoni: prendi gli indumenti così come sono dai cassetti e mettili in valigia, come se stessi partendo per un viaggio. Per gli abiti, le giacche e i cappotti appesi utilizza i sacchi della lavanderia in plastica.

Altri dettagli sono su www.serenitraslochi.it .

 

 

Potrebbero interessarti anche...