Apertura porte: quando richiedere questo servizio a un esperto fabbro

fabbroMilanoLe chiavi sono state perse

Capita a tutti prima o poi di perdere le chiavi di casa e se non c’è una seconda chiave di scorta da un amico o da un aprente, diventa impossibile rientrare in casa. L’unica soluzione possibile è equala di chiamare un abile fabbro che possa intervenire anche in momenti in cui le altre normali ditte sono chiuse perché, purtroppo, spesso capita di accorgersene la sera tardi.

La chiave bloccata o spezzata nella toppa

Può anche essere che la chiave si rompa e si spezzi dentro alla toppa della porta, fatto frequente con serrature datate che si bloccano. Facendo troppa forza per far girare la chiave che si è incastrata può capitare che questa si spacchi e non riesca più ad uscire. Il servizio di apertura porte senza scasso è quello che ci vuole per rientrare in casa in un attimo cos’ da no dover sostituire l’intera porta di interesso ma tenere quella esistente che non viene danneggiata dal fabbro che utilizza una tecnica perfetta.

La serratura forzata

Ad alcuni è capitata di non riuscire ad entrare in casa per colpa della serratura che era stata forzata. In seguito a un tentativo di scasso andato male, la serratura può risultare molto danneggiata magari anche con un pezzo di metallo conficcato nella toppa per tentare di far saltare i cilindri. Nel caso in cui la serratura dovesse essere stata danneggiata da scassinatori, non resta altro da fare che chiamare il fabbro per poter rientrare in casa al più presto, diminuendo il disagio.

Chiusi fuori casa

Esiste anche la possibilità che il fabbro intervenga per aprire una porta quando si è rimasti chiusi fuori casa. ci sono alcuni modelli di porte di sicurezza che hanno la maniglia solo all’interno e per poter rientrate servono sempre le chiavi. Se si esce di casa senza chiavi, non è più possibile entrare se non grazie all’aiuto di un valido fabbro che risolve il problema in un attimo.

Per maggiori dettagli e informazioni sui servizi: www.fabbroprontointervento.info

Potrebbero interessarti anche...